Eccomi ad approfittare delle prossime feste per fare a tutti voi gli auguri di Pasqua. Spero sia un periodo di serenità o di riposo o di quello che avete deciso di fare in questi giorni! Approfitto dell’occasione per ricordarvi alcune possibilità del blog: innanzitutto la serie di link che potete trovare nella barra laterale ai vari social network come Facebook, Twitter, Google+ e LinkedIn tramite i quali, accedendo, potrete una volta di più partecipare al nostro lavoro.
Vi invito in particolare a visitare la pagina Facebook del blog (cliccate QUI per andare direttamente alla pagina) e, qualora voleste, ed aggiungere il vostro mi piace agli oltre 1800 già presenti. Ancora, vi ricordo la possibilità di ricevere i post direttamente sulla vostra mail tramite l’iscrizione (del tutto gratuita!) alla newsletter. Per registrarvi alla newsletter cliccate QUI.
Non approfitto, invece, dell’occasione per ringraziarvi per l’affetto con cui mi seguite, per le 860.000 visite sul blog e le 120.000 sul sito, per i commenti, per le osservazioni, per gli spunti che riuscite a darmi, per la serie di riscontri che riuscite a rendermi, perché potrei diventare ripetitivo, e vi sarete sicuramente stancati dei miei ringraziamenti:)
Quindi vi rinnovo i miei migliori auguri…
A presto…
P.s.: Posso però ringraziarvi per avermi permesso, anche se non festeggiato, di tagliare il traguardo del terzo compleanno del blog! Nel mese di marzo, infatti, il blog ha compiuto tre anni e niente di tutto questo sarebbe stato possibile senza il vostro supporto e la vostra partecipazione dalle quali mi sento sempre circondato! Avrete capito che non ringraziarvi per tutto questo è, per me, decisamente difficile!
Tutti i diritti riservati