Vi segnalo e vi invito a leggere l’intervista che la collega e amica Carla Sale Musio, autrice e curatrice di Io non sono normale: IO AMO ha pensato di fare a me e ai miei colleghi di blog Maria Grazia Rubanu col suo Giovani e alcol, Enrico Maria Secci e il suo BlogTherapy, Caterina Steri ed il suo Gocce di Psicoterapia. Cliccando sui nomi dei blog, in arancio, sarete reindirizzati sui rispettivi lavori. Come già accaduto per l’intervista ‘comune’ fatta dal dr. Enrico Maria Secci su BlogTherapy (vedi post 19.04.12), anche in questa occasione viene rivolta una sorta di intervista comune che ognuno di noi ha deciso di declinare secondo le sue personali sensibilità. L’argomento, naturalmente, non poteva che essere la normalità e le implicazioni personali e relazionali che questa comporta.
Le nostre risposte permetteranno a ciascuno di voi di conoscere meglio le nostre opinioni su quello che è il pensiero personale su un tema tanto vasto e, potenzialmente, tanto spinoso. Come detto, ognuno declina il tema con le sue diverse sensibilità e con le sue diverse prospettive. Rimane, come nell’occasione precedente, la possibilità di confrontare diverse voci e diversi pensieri, sperando di riuscire ad aumentare una molteplicità di prospettive che, da sempre, rendono un dibattito interessante.
Detto questo, vi segnalo appunto la mia intervista. Non conosco, neanche in questo caso, le date precise di pubblicazione degli altri interventi, quindi se volete conoscere quelle dei miei colleghi, vi invito a prestare attenzione al blog Io non sono normale: IO AMO.
Come al solito, sarebbe interessante poter sapere cosa pensate di questa iniziativa!
A presto…
Tutti i diritti riservati