0 0 votes
Article Rating
Subscribe
Notificami
guest

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
sdat
sdat
6 anni fa

Dottore buongiorno,
mi permetto di invitarla sul mio blog per leggere e magari esprimere un giudizio professionale, sarebbe molto gradito, su quanto ho scritto.
E’ sufficiente cliccare sul mio nick qua sopra per entrarci, nella speranza di ospitarla presto la saluto cordialmente.

TADS

fabrizioboninu
fabrizioboninu
6 anni fa

Salve Tads grazie a lei per l’intervento che condivido soprattutto nella frase “non ti sforzare di capire, lo faccio io per te” che è quanto di più deleterio possa esistere. La mia idea è proprio contraria, è l’idea di promuovuere una curiosità che spinga le persone ad interessarsi e a non delegare la propria opinione ad altri.

Stefano
Stefano
6 anni fa

Tuttologia e superficialità, cercano di distrarci in ogni modo dala vita reale, quella che ogni mattina al suono della sveglia ci riporta alle nostre piccole grandi cose, fatte di sudore, orari, conti, figli, lavoro. Problematiche quotidiane che, più chi meno, deve affrontare. Come diceva Gaber: c’è un’aria, ma un’aria,.. che manca l’aria.

sdat
sdat
6 anni fa

buongiorno illustre,
personalmente ritengo la massiccia introduzione di “esperti” nei mass media una offesa all’intelligenza degli spettatori e dei lettori. Psicologi, tuttologi e opinionisti si arrogano il diritto di spiegare al popolo ciò che, secondo loro, non è in grado di capire.
Tecnicamente trattasi di tentativi di indottrinamento subliminale, l’annientamento delle logiche riflessive autonome…:”non ti sforzare di capire, lo faccio io per te”. Il baratro è prossimo.
Grazie per lo spazio

TADS

4
0
Would love your thoughts, please comment.x